Tecnico stampanti

  • 20/04/2021
  • Synergie filiale di pavia
  • Milano
  • Ingegneria
  • Descrizione azienda

    Sinergie Italia, Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Pavia, ricerca per azienda cliente specializzata nella fornitura e nella gestione di sistemi per ufficio un/una:

    TECNICO STAMPANTI


    Posizione

    La risorsa inserita si occuperà di configurare, installare, connettere alle reti aziendali, fornire assistenza tecnica e gestire la manutenzione di apparecchiature da ufficio (stampanti, multifunzione e sistemi di videoproiezione).


    Requisiti

    Il/La candidato/a ideale è una risorsa con una grande passione per la tecnologia, in grado di lavorare in team e nel rispetto delle scadenze e dei criteri di efficienza, in possesso di un deploma di tipo tecnico (eletronica/elettrotecnica/informatica).

    Completano il profilo un'ottima capacità di comunicazione verbale e scritta, puntualità e conoscneza base della lingua inglese, a livello sia scritto che parlato.


    Altre informazioni

    La tipologia e la durata di inserimento contrattuale saranno valutati in base alle esperienze pregresse della risorsa individuata.
    Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì
    Luogo di lavoro: provincia di Milano (MI)

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.