Stage supply chain

  • 13/06/2019
  • Carrefour
  • Milano
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • La risorsa, in affiancamento al Senior Manager, seguirà un percorso formativo volto alla comprensione delle logiche della Direzione Supply Chain di Carrefour Italia.

    Nello specifico, la risorsa supporterà la gestione delle richieste provenienti da depositi o punti di vendita riguardanti mal funzionamenti informatici di Ortec o simili e il team in generale nella gestione dei dati rispetto alle simulazioni su diversi software. Si occuperà, inoltre, di supportare la gestione del Customer Care relativamente allo spostamento e o modifica dei giorni di consegna. Infine, produrrà la reportistica e la documentazione funzionale richiesta dal top manager e si occuperà del monitoraggio KPI.

    Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

    - Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o Ingegneria Gestionale

    - Spiccate abilità analitiche

    - Flessibilità e abilità all’adattamento in ambienti di lavoro stimolanti e votati al risultato

    - Capacità avanzate nell’utilizzo degli strumenti informatici

    - Buona conoscenza della lingua inglese

    Sede di lavoro: Milano - Via Caldera, 21, MI (Italia)

    Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats9/job-offer.aspx?DM=1561&ID=106604&LN=IT&FT=100200&SG=2

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.