Project manager tecnico sap - remoto

  • 11/06/2021
  • Esprimo milano
  • Milano
  • Informatica, IT e telecomunicazioni
  • ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell?Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l?impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications,

    è alla ricerca di un:

    Project Manager tecnico in ambito SAP da inserire in attività progettuali.

    Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills:

    -esperienza nel ruolo di PM e in analisi funzionale in ambito SAP

    -esperienza di data migration da sistemi legacy a SAP

    -conoscenza di almeno uno tra i seguenti moduli: SAP Material Management, Procurement (MM), Finance Systems & Platforms (SAP), SAP Plant Maintenance and Service Management (PM&SM)

    La risorsa dovrà coordinare il piano di migrazione (stendendone il piano dei dati anagrafici e di business) ed anche il cut-over.

    Sede operativa: Remoto

    Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza.

    Si richiede l?invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.