People analytics and hr system project manager

  • 13/06/2019
  • Carrefour
  • Milano
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • La risorsa sarà inserita all’interno del dipartimento HR riporterà direttamente al Payroll Compensation&Benefit Director.

    Le principali attività delle quali la risorsa sarà incaricata sono:

    - Essere il referente dei processi amministrativi gestendo l’outsourcer e tutti gli altri clienti interni coinvolti, sia per la gestione ordinaria che per miglioramenti e/o sviluppi.

    - Essere il garante dei flussi di pagamento verso i dipendenti e verso enti esterni (fondi previdenziali e sanitari, ecc.), assicurando il rispetto degli standards aziendali e della normativa vigente.

    - Assicurare il pagamento degli stipendi, i pagamenti di fondi previdenziali e sanitari, ecc., assicurando i contatti necessari con altre funzioni aziendali da coinvolgere (ufficio Pagamenti, ecc.).

    - Collaborare con l’outsourcer esterno e con il Responsabile del Payroll al fine di assicurare la corretta applicazione delle policy/regole di pagamento, anche in funzione della normativa in vigore.

    - Gestire i processi amministrativi di propria competenza, nel rispetto delle procedure/processi aziendali nonché degli standards aziendali, anche in funzione delle scadenze fissate dalla normativa in vigore

    - Fornire guida e direzione/analisi e spunti ai progetti al fine di migliorare e semplificare i processi e le procedure di lavoro della Direzione RU nel rispetto della strategia aziendale.

    - Interfacciarsi con l’area Pagamenti/Tesoreria per tutti i processi legati alla propria attività, procedendo anche a tutte le verifiche e i controlli necessari per i pagamenti di competenza.

    - Predisporre la reportistica dell’area di competenza, ossia processi amministrativi, pagamenti, ecc

    -Fare da raccordo e/o coordinarsi con le altre aree aziendali e con i fornitori esterni sia durante la fase di progettazione sia in corso d’opera al fine di verificare le eventuali modifiche da apportare alla luce delle esigenze funzionali, di fattibilità tecnica e di costi.

    - Assicurare la gestione delle fasi di rilascio progettuali, coordinando le opportune funzioni e concordando il piano di rilascio con le funzioni interessate.

    Requisiti richiesti:

    - Laurea in Economia o cultura equivalente

    - Gradita conoscenza dell’inglese e del francese

    - Buona conoscenza del pacchetto OFFICE

    - Esperienza di almeno 4 / 5 anni in una posizione similare presso aziende di grandi dimensioni

    - Esperienza acquisita in area Amministrazione del Personale

    - Esperienza acquisita in Project Management

    - Attitudine a gestire processi amministrativi in aziende di grandi dimensioni con elevata complessità

    Sede di lavoro: Milano - Via Caldera, 21, MI (Italia)

    Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats9/job-offer.aspx?DM=1561&ID=107571&LN=IT&FT=100200&SG=2

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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