Operation manager (241.bn.47)

  • 15/09/2021
  • Lavoropiù spa divisione tor milano
  • Milano
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Tor - Recruitment & HR Consulting, divisione di ricerca e selezione del Gruppo Lavoropiu Spa, ricerca una figura di OPERATION MANAGER per azienda del settore dell?abbigliamento sita a Como.

    Attività

    La risorsa si occuperà di gestire le attività operation a 360 gradi: Programmazione produzione, Acquisti, Trasporti, Manutenzione, Uffici Back office, Logistica e Magazzini. Avrà la responsabilità diretta degli uffici Programmazione produzione, acquisti, trasporti, manutenzione, magazzino, logistica (circa 180 persone) e coordinerà i seguenti dipartimenti: ITC, HR, Amministrazione e Controllo di Gestione, commerciale.

    Requisiti

    ? Diploma o Laurea in materie Umanistiche, Giuridiche o Economiche;

    ? Pluriennale esperienza nel ruolo in aziende tessili / abbigliamento o logistica;

    ? Dimestichezza con i sistemi informatici e strumenti di reportistica.

    Si offre: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time.

    Il livello di inserimento e il trattamento economico saranno commisurati all'esperienza e alle competenze maturate.

    Sede di lavoro: Como

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.