Office manager appartenente alle categorie protette

  • 15/09/2021
  • Andrea poletti & associati
  • Milano
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Sede di lavoro: Milano centro

    Rif. 4718 SEG10

    Il nostro cliente è una società di consulenza in ambito Executive Search, Consulting e Communication. È una realtà formata da 15 partner e 65 collaboratori, con diversi sedi nel Nord e Centro Italia. Per garantire un adeguato presidio della sede di Milano, ci ha incaricato di selezionare un


    Office Manager Appartenente alle Categorie Protette


    IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata o laureata, con un?esperienza anche breve in ruoli di front office/back office/segreteria generale all?interno di realtà di respiro internazionale. Diamo per scontata la dimestichezza con il pacchetto Office e la conoscenza almeno basica della lingua inglese.

    LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con una persona affidabile e responsabile, in grado di gestire in autonomia il proprio lavoro e di supportare efficacemente l?attività dei colleghi. Sono caratteristiche fondamentali la capacità di gestire le relazioni a tutti i livelli e lo spirito di iniziativa, per fare fronte ai cambi di programma? tipici di un ambiente estremamente dinamico.

    IL RUOLO: la risorsa sarà responsabile delle seguenti attività: supporto organizzativo alle persone presenti in sede; accoglienza (di persona, telefonica, via mail) e gestione del front office; gestione delle forniture e delle manutenzioni; verifica dei protocolli sanitari per gli ospiti esterni.


    Non il solito front office ma un vero professionista su cui poter contare!


  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.