Infermieri struttura ospedaliera - provincia milano

  • 14/01/2022
  • Adecco medical & science milano
  • Milano
  • Farmacia, medicina, salute
  • Adecco Lifescience, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per importante struttura ospedaliera sita in provincia di Milano:

    Infermieri professionali

    Le risorse saranno inserite all'interno dei reparti di struttura e si occuperanno della prevenzione delle malattie, dell'assistenza e cura dell'ospite, dell'educazione sanitaria; somministrazione di terapie e medicazioni, controllo dell'andamento clinico degli ospiti.

    Completano il ruolo l'identificazione dei bisogni di assistenza infermieristica della persona e formulazione dei relativi obiettivi, la pianificazione, gestione e valutazione dell'intervento assistenziale infermieristico e la garanzia della corretta applicazione delle prescrizioni diagnostico-terapeutico.

    Per esercitare la professione è necessario essere in possesso di titolo abilitante la professione (laurea triennale o titoli equipollenti) e l'iscrizione all'Ordine professionale (OPI)

    E' richiesta la disponibilità immediata a lavorare Full Time su 3 turni, da lunedì alla domenica.

    La struttura sanitaria ha dato disponibilità nel fornire un supporto iniziale nell'alloggio.
    Si offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato con la struttura.

    Note: Costituisce requisito essenziale per lo svolgimento della prestazione lavorativa oggetto della presente selezione l'aver assolto l'obbligo di vaccinazione per la prevenzione dell'infezione da SARS – CoV – 2 previsto dall'art. 4, c. 1, D.L. 1 aprile 2021, n. 44, “Misure urgenti per il contenimento dell'epidemia da Covid-19, in materia di vaccinazioni anti SARS -CoV-2, di giustizia e di concorsi pubblici” per gli esercenti le professioni sanitarie e gli operatori di interesse sanitario che svolgono la loro attività nelle strutture sanitarie, sociosanitarie e socio-assistenziali, pubbliche e private, nelle farmacie, parafarmacie e negli studi professionali.


    Data inizio prevista: 01/02/2022

    Categoria Professionale: Assistenziale / Paramedico / Tecnico

    Città: Rozzano (Milano)

    Patenti:

    • B

    Disponibilità oraria:
    • Full Time



  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.