Helpdesk 2° livello
- 25/01/2023
- Westhouse italia
- Milano
- Informatica, IT e telecomunicazioni
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Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. **vedi modalità di candidatura** del 03/08/2018.
Per un nostro cliente - azienda finale che opera nel settore finanziario, con sede a Milano (Assago), stiamo attualmente ricercando un: Helpdesk 2° livello (m/f)
Le attività principali:- gestione assistenza di secondo livello;
- troubleshooting applicativo;
- attività di pre-deployment;
- utilizzo sistema Zendesk;
Requisiti:
- esperienza precedente nel ruolo;
- dimestichezza con l?operatività sulle macchine applicative (Linux);
- conoscenza di database relazionali (Oracle preferito);
- preferibilmente conoscenza di linguaggio Java;
Cosa offre:
- assicurazione sanitaria;
- ticket restaurant (8EUR);
Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l?uso di tools propri e/o dell?azienda cliente. -
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Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.