Dote lavoro: supporto per il reinserimento lavorativo

  • 23/02/2021
  • Orienta filiale di milano ranzoni
  • Milano
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Orienta SpA, operatore accreditato ai servizi al lavoro per Regione Lombardia ricerca persone disoccupate interessate a rientrare nel mondo del lavoro per l'inserimento nel programma DOTE UNICA LAVORO FASE IV.

    Il programma finanziato da Regione Lombardia, prevede l'erogazione gratuita alla persona di servizi (anche online) di consulenza individuale, redazione del curriculum, supporto alla ricerca del lavoro e nell'invio di candidature, orientamento professionale allo scopo di facilitare l'accesso al mercato del lavoro e aumentare le opportunità di successo.

    Requisiti di partecipazione a DOTE UNICA LAVORO

    - essere residenti o domiciliati in Regione Lombardia;

    - essere disoccupati e aver rilasciato la DID al centro impiego

    - sarà necessario richiedere il PIN della CRS (Carta regionale dei servizi/Tessera sanitaria)

    Candidandovi a questa offerta sarete ricontattati per verificare il possesso dei requisiti di accesso al programma di ricollocazione.



  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.