Customer service specialist

  • 30/06/2020
  • Adecco contact center milano
  • Milano
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Adecco Italia ricerca, per importante realtà operante nel settore creditizio, un/una:

    Customer Service Specialist

    La risorsa si occuperà di gestire le telefonate in ingresso, sia di prospezione che di postvendita, con la gestione di qualsivoglia variazione inerente alla pratica di finanziamento del cliente. Inoltre, si occuperà di proporre prodotti finanziari e/o assicurativi e fornire eventuale supporto all'attività mail.

    Si richiede:
    • Ottima predisposizione telefonica;
    • Capacità di pianificare e organizzare;
    • Capacità di relazionarsi con gli altri e predisposizione al team working;
    • Conoscenza delle principali tecniche di vendita;
    • Buone doti comunicative;
    • Buona conoscenza del pacchetto Office.

    Costituirà, inoltre, requisito preferenziale, l'aver maturato pregressa esperienza di almeno 2 anni nella consulenza commerciale e analisi del credito.

    Si offre:
    • Inserimento diretto in azienda;
    • RAL commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;
    • Orario Full Time 40 ore settimanali su turni;
    • Sede di lavoro: Milano

    Data inizio prevista: 30/07/2020

    Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo

    Città: Milano (Milano)

    Disponibilità oraria:

    • Full Time


  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.