Customer service settore automotive

  • 25/01/2023
  • Adecco contact center milano
  • Milano
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Adecco Italia Spa, ricerca per società di servizi operatori/trici customer service per la gestione telefonica e tramite email dei clienti del settore automotive.

    Requisiti richiesti:
    Ottima capacità di comunicazione al telefono con il cliente

    Capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate, meglio se con precedenti esperienze nei settori:
    o automotive
    o assicurativo
    o bancario
    o telecomunicazioni

    Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi

    Buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking

    Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team

    E' previsto un corso di formazione Formatemp, full time con orario 09:00- 18:00 (1 ora di pausa pranzo), da svolgere da remoto con PC personale.
    E' previsto il riconoscimento di un'indennità oraria + buono pasto.

    Si offre, al superamento del corso di formazione, un contratto in somministrazione di 3 mesi, per un totale di 30 o 40 ore settimanali, con possibilità di proroga, su turni in fascia oraria 8:00-20:00, da lunedì a sabato per 5 giorni di lavoro a settimana (attualmente il sabato il servizio è attivo dalle 8 alle 13).


    L'attività lavorativa verrà svolta a Vimodrone, sede raggiungibile con i mezzi, con la possibilità di smart working a rotazione, secondo indicazioni aziendali.

    Si richiede disponibilità immediata per il colloquio e per iniziare il corso formatemp.

    Data inizio prevista: 20/02/2023

    Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

    Settore: AUTOMOTIVE

    Città: Vimodrone (Milano)

    Esperienza lavorativa:

    • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: BANCARIO/ FINANZIARIO


    Istruzione:
    • Diploma / Accademia

    Competenze richieste:
    • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
    • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
    • Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono
    • Contact Center - Gestione clienti tramite sms, livello Buono

    Disponibilità oraria:
    • Full Time
    • Part Time mattino
    • Part Time pomeriggio

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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