Contabile junior - l.68/99
- 25/01/2023
- Synergie filiale di monza
- Milano
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Descrizione azienda
HAI UN DIPLOMA AD INDIRIZZO TECNICO/ECONOMICO? HAI GIA' AVUTO BREVE ESPERIENZA IN AMBITO AMMINISTRATIVO/CONTABILE? SEI ISCRITTO ALLA LISTA DELLE CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99?
Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per realtà multinazionale operante nel settore chimico, una figura di:
CONTABILE junior - invalidi civili L.68/99
La risorsa verrà inserita all'interno del team Finance e dovrà occuparsi principalmente di: gestione contabilità generale, prima nota, registrazione fatture fornitori, controllo e registrazione note spese, gestione carte di credito, riconciliazioni schede contabili, fornire supporto per la preparazione di reportistica interna.
Inoltre in un'ottica di crescita futura, la risorsa avrà la possibilità di dare supporto in attività di payroll e amministrazione del personale.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di un titolo di studio ad indirizzo economico/tecnico, ha maturato esperienza recente e pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo di contabile o impiegato/a amministrativo o similari, ha buona dimestichezza con il pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2).
La conoscenza del sistema informativo SAP e su tematiche doganali/fiscali verranno considerate un plus.
-orario di lavoro: full-time, 40 h settimanali, da Lunedì a Venerdì
-si offre contratto: tempo determinato/indeterminato, scopo assunzione, CCNL Chimica Industria, da valutare in base alla seniority
-luogo di lavoro: Paderno Dugnano (MI)
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.