Brow-bar consultant e add. vendita - milano

  • 22/07/2021
  • Gi group spa filiale di milano ripamonti
  • Milano
  • Professioni e mestieri
  • FILIALE : MILANO RIPAMONTI

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca, per multinazionale leader nel settore della cosmetica e fragranze di lusso:

    MAKE UP ARTIST/ ESTETISTA QUALIFICATO E ADD. VENDITA

    La risorsa si occuperà della vendita attiva di prodotti e in particolare del Servizio Sopracciglia, dando una completa consulenza al cliente.

    Sarà inoltre coinvolta nella gestione del visual merchandising e monitoraggio degli Stock e avrà l?obiettivo di ottenere il raggiungimento degli dei KPI comunicati da casamadre e aumentare il fatturato del Brand, fidelizzando i clienti e acquisendone di nuovi.

    La persona ideale è in possesso di Diploma/Qualifica come make up artist e/o estetista

    e soprattutto ha maturato una pregressa esperienza nel settore del make-up all'interno di punti vendita di retail organizzato.

    La mansione prevede il contatto con la clientela tramite interazione e traffic stopping.

    Necessaria la predisposizione alla relazione con il pubblico e a lavorare per obiettivi di vendita.

    Preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese.

    Completano il profilo una personalità frizzante e solare, passione per il mondo della cosmesi e disponibilità a giocare con i trucchi.

    Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.

    Zona di lavoro: Milano

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.