Addetto/a admission presso universita' (ottimo ingl.)

  • 16/05/2019
  • Orienta filiale di milano ranzoni
  • Milano
  • Risorse umane, recruiting
  • Orienta Spa, agenzia per il lavoro filiale di Milano Giotto, ricerca con urgenza per prestigiosa università in zona sud di Milano un/a:

    IMPIEGATO/A per attività di INTERNATIONAL ADMISSION.

    La risorsa si occuperà di orientare i potenziali studenti nella scelta dei corsi di laurea fino alla scelta finale e alle procedure e pratiche di iscrizioni all'università di studenti , dal contattato telefonico/mail alla richiesta della documentazione necessaria (form, pagamento, visto, ecc.), gestirà contatti con ambasciate, consolati ecc

    Gradita esperienza in ruolo simile maturata in contesti universitari/scolastici e/o laurea in mediazione linguistica, relazioni internazionali o equivalenti.

    Indispensabile l'ottimo inglese (indicativamente livello C1/C2).

    Si richiedono ottime doti comunicative, precisione, motivazione e la disponibilità immediata.

    Si offre contratto in somministrazione da Maggio al 31 dicembre 2019.

    Orario: full time 9.00/18.00 dal lun al ven
    Sede di lavoro: Milano sud (zona Famagosta - metro verde)



    ottimo inglese

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.