ACCOGLIENZA CLIENTI

  • 23/06/2022
  • bamis
  • Messina
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Importante azienda di Messina, seleziona una figura professionale per attività di Accoglienza Clienti. Anche prima esperienza.
    Requisiti:
    - capacità di lavorare a contatto col pubblico;
    - doti organizzative e gestionali;
    - propensione al lavoro in team;
    - problem solving;
    - buone doti comunicative.
    Si richiede disponibilità immediata.
    Contratto tempo determinato, full-time.
    Non è richiesta esperienza nel settore in quanto l'azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia.
    Se interessati, inviare il proprio Curriculum Vitae.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.