Zone ba/bat/mt - 2 tecnici

  • 08/02/2019
  • Getrag srl
  • Matera, Bari, Barletta Andria Trani
  • Altre
  • Ditta pugliese specializzata nella commercializzazione di dispositivi medico-sanitari, sia a livello privato che pubblico, ricerca, nelle zone di Bari/BAT/Matera, 2 operatori tecnici, diplomati, disposti ad un lavoro a tempo pieno.
    Dopo un breve affiancamento sul campo le due risorse verranno inserite in una squadra di tecnici e si occuperanno di svolgere attività di manutenzione a domicilio e saranno anche responsabili del controllo e del funzionamento dei macchinari.
    SI richiedono buone abilità manuali, capacità di lavorare in gruppo, pazienza e capacità di gestione dello stress.
    SI valuteranno anche candidati al primo impiego e liberi da vincoli contrattuali, in quanto si richiede disponibilità immediata a lavorare.
    La sede garantisce:
    -inquadramento a norma con fisso ed incentivi aziendali.
    Qualora interessati a ricevere informazioni dettagliate, inoltrare candidature e recapiti telefonici, autorizzando il trattamento dei dati personali.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.