Receptionist con inglese

  • 22/03/2019
  • Randstad italia spa
  • Matera
  • Turismo, ristorazione
  • Descrizione Offerta

    Randstad Italia Spa, filiale di Matera, per importante cliente nel settore del turismo, ricerca la figura di RECEPTIONIST con la conoscenza fluente della lingua INGLESE.

    Responsabilità:
    Il/ la candidato/a avrà la responsabilità della reception: in base al turno svolto, si occuperà di smistare le mail in arrivo dai siti di prenotazione, risponderà puntualmente alle stesse con priorità, completando e disponendo i check in e i check out in modo ordinato.
    Si occuperà di rispondere al telefono, presterà attenzione a tutti gli aspetti organizzativi per garantire un'eccellente accoglienza degli ospiti, fornendo loro indicazioni su come muoversi nel centro storico.
    La clientela sarà seguita dall'ingresso in struttura, per tutta la durata del soggiorno, fino al suo congedo, mantenendo gli alti standard di ospitalità.

    Competenze:
    Il candidato ideale
    - ha maturato esperienza di almeno 2 anni nella mansione in contesti importanti,
    - conosce in maniera eccellente la lingua inglese, e una seconda lingua (SPAGNOLO o TEDESCO) a livello professionale,
    - possiede uno spiccato orientamento per le pubbliche relazioni, ha un ottimo standing,
    - possiede la capacità di utilizzare gli strumenti informatici del settore.
    Inoltre possiede doti di problem solving,
    - è flessibile,
    - ha la capacità di comprendere le priorità dell'attività,
    - è affidabile.

    Luogo di lavoro: Matera

    Gli interessati in possesso dei requisiti possono candidarsi inviando il curriculum all'indirizzo [**vedi modalità di candidatura**]

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.