Chef de rang con inglese fluente

  • 21/03/2019
  • Randstad italia spa
  • Matera
  • Turismo, ristorazione
  • Descrizione Offerta

    Randstad Italia Spa, filiale di Matera, per importante cliente nel settore della ristorazione luxury, ricerca la figura di
    CHEF DE RANG con la conoscenza fluente della lingua INGLESE.

    Responsabilità:
    Il/ la candidato/a avrà la responsabilità della sala: in sinergia con i colleghi, con la cucina e con il direttore, presterà attenzione a tutti gli aspetti organizzativi per garantire un'eccellente servizio al cliente.
    La clientela sarà seguita dall'ingresso, per tutta la durata dell'esperienza, fino al suo congedo, mantenendo gli alti standard del ristorante.

    Competenze:
    Il candidato ideale ha maturato esperienza pluriennale nella mansione in contesti alberghieri 5 stelle e/o ristoranti, è in possesso del diploma di scuola alberghiera o attestato di qualifica professionale, possiede uno spiccato orientamento alla qualità del servizio e abilità nel lavoro di squadra, ha un ottimo standing, capacità di relazionarsi con la clientela internazionale.

    È requisito essenziale la conoscenza fluente della lingua inglese e, se possibile, di una seconda lingua straniera.

    E' previsto l'inserimento in somministrazione per un breve periodo, dopo cui la risorsa, in caso di esito positivo, sarà assorbita all'interno della brigata di sala.

    Non è compreso nell'offerta l'allogio.
    La ricerca ha carattere di urgenza.

    Luogo di lavoro: Matera


    Gli interessati in possesso dei requisiti possono candidarsi inviando il curriculum all'indirizzo [**vedi modalità di candidatura**]

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.