Cameriere di sala con ottimo inglese

  • 21/03/2019
  • Randstad italia spa
  • Matera
  • Turismo, ristorazione
  • Descrizione Offerta

    Randstad filiale di Matera, è alla ricerca di un CAMERIERE DI SALA

    Responsabilità:
    Il/La candidata sarà inserito all'interno di un elegante contesto ristorativo, dovrà essere in grado di gestire i suoi compiti in sala, lavorando in modo preciso e ordinato, collaborando con la sua squadra.
    Si occuperà di accogliere, seguire e curare il cliente in modo attento e premuroso durante tutta la sua esperienza all'interno del locale.
    Terrà sotto controllo il lavoro complessivo e interverrà laddove siano presenti delle necessità correttive.

    Competenze:
    La risorsa ideale presenta la capacità di gestire una sana e professionale relazione con la propria brigata di sala, ottima conoscenza della lingua inglese, passione per il settore, motivazione, curiosità, capacità di lavorare in team e sotto pressione, buona comunicazione, attenzione al cliente e cortesia.

    Sede di lavoro: Matera
    Tipo di lavoro: su turni.

    L'offerta prevede l'inserimento in prova per un breve periodo dopo cui, in caso di esito positivo, la risorsa sarà inserita in modo permanente nell'organico del ristorante, con regolare contratto.
    Non si offre l'alloggio.


    Gli interessati in possesso dei requisiti possono inviare il loro curriculum vitae all'indirizzo [**vedi modalità di candidatura**]

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.