Back office

  • 02/08/2019
  • D.
  • Matera, Bari, Barletta Andria Trani
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Ricerca per azienda cliente italiana 1 figura di ADDETTO BACK OFFICE.
    La risorsa dovrà gestire l'inserimento a sistema e le comunicazioni con la clientela via mail e telefono.
    La risorsa ideale ha maturato esperienza in uffici amministrativi e possiede padronanza dei principali applicativi informatici.
    Si offre: iniziale contratto a tempo determinato per orario full time.
    Luogo: Bari.
    Per partecipare alle selezioni allegare CV e recapito.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.