Venditore energia/telefonia pa

  • 20/04/2021
  • 24 group mandati energia con pagamento settimanale
  • Mantova
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • VENDITORE ENERGIA/TELEFONIA PAGAMENTO SETTIMANALE SEI UN VENDITORE NEL SETTORE DELL'ENERGIA O DELLA TELEFONIA? VUOI GUADAGNARE DI PIU' E MAGARI APRIRE UNA TUA FILIALE A COSTO ZERO? SEI INSODDISFATTO DELLA TUA ATTUALE SITUAZIONE E STAI CERCANDO ALTERNATIVE VALIDE? SE HAI RISPOSTO SI ALMENO AD UNA DI QUESTE DOMANDE: LEGGI CON ATTENZIONE. 24 GROUP TI OFFRE LA SOLUZIONE CONCRETA ED UNICA: SOLO COLLABORANDO CON NOI AVRAI PER SEMPRE ,ELIMINANDO I 3 PROBLEMI ANNOSI CHE ATTANAGLIANO IL NOSTRO MERCATO: -PAGAMENTO SETTIMANALE DAL PRIMO CONTRATTO- -RIMBORSO SPESE SETTIMANALE AL RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVO MINIMO CONCORDATO- -PROVVIGIONI DA MANDATO DIRETTO DAL PRIMO CONTRATTO -OPPORTUNITA' CONCRETA DI CARRIERA CON APERTURA FILIALE A ZERO SPESE- -NESSUN LIMITE TERRITORIALE- -NESSUNO STORNO LEGATO ALLA PERMANENZA DEL CLIENTE IN FORNITURA- -PANNELLO EVA GRATUITO PER MONITORARE E VERIFICARE LO STATO DI OGNI CONTRATTO AUTONOMAMENTE DIRETTAMENTE NEI SISTEMI DI ENEL ENERGIA- SE VUOI ANCHE TU DARE UN ACCELERATA AI TUOI FATTURATI,LAVORARE CON PROVVIGIONI ALTE,LAVORARE CON TRASPARENZA,LAVORARE CON PAGAMENTO SETTIMANALE CHIAMACI ADESSO. SOLO CON NOI HAI IL 100% DI GARANZIA DI INCASSO SETTIMANALE PRECISO E PUNTUALE,OPPURE TI PAGHIAMO UNA PENALE DI 1000 EURO PER OGNI GIORNO DI RITARDO. IL NOSTRO SISTEMA E' UNICO IN ITALIA E APPLICARLO VORRA' DIRE: +CRESCITA DEI TUOI FATTURATI PERCHE' SEI SERENO E INCASSI I SOLDI SETTIMANA PER SETTIMANA. -NON AVERE PROBLEMI DI LIQUIDITA' GRAZIE ALL'ANTICIPO CHE IN MODO SVIZZERO TI ARRIVA OGNI VENERDI. -NON AVERE PROBLEMI DI TRASPARENZA PERCHE POTRAI IN MODO AUTONOMO VISIONARE LO STATO DI OGNI SINGOLA PRATICA. -NON AVERE PROBELMI DI MARGINALITA' GRAZIE AL GETTONE CHE RISULTA ESSERE MEDIAMENTE PIU' ALTO. UNISCITI A NOI. CRESCI CON NOI. CHIAMA ORA AL: **vedi modalità di candidatura**-**vedi modalità di candidatura**

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.