Manutentore meccanico

  • 14/08/2019
  • Randstad italia spa
  • Mantova
  • Operai, produzione, qualità
  • Descrizione
    Per importante azienda cliente, orientata al costante rinnovamento e aggiornamento tecnologico per il mantenimento degli elevati standard qualitativi e produttivi, stiamo ricercando un MANUTENTORE MECCANICO:

    La persona dovrà aver maturato minima precedente esperienza di un paio di anni nel ruolo preferibilmente nel settore chimico o alimentare in quanto gli interventi richiesti avverranno su macchine confezionatrici, dosatrici di riempimento e su pressa a iniezione.

    La persona deve possedere competenze tecniche per intervenire sugli impianti:

    Dovrà aver maturato esperienza nella diagnostica per saper individuare il guasto, capirne la natura e intervenire di conseguenza. Dovrà saper operare con l’automazione ausiliaria di bordo macchina, occuparsi in autonomia dell’attrezzaggio completo della macchina provvedendo alle fasi di messa a punto necessaria per la produzione.

    Richiesta disponibilità per lavoro su TRE TURNI e REPERIBILITA’ NEI FINE SETTIMANA.

    Si richiede diploma in ambito tecnico: meccanico o elettrotecnico.

    Si offre un contratto diretto con azienda

    Luogo di lavoro: limitrofi Goito

    Per info e candidature contattare recapito

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.