Junior erp consultant

  • 30/06/2020
  • Ali spa - filiale di lucca
  • Lucca
  • Ingegneria
  • Ali spa filiale di Lucca ricerca per software house di Lucca in forte espansione, specializzata nei gestionali per aziende, n. 2 figure junior da inserire nel ruolo di ERP Consultant.

    Le figure verranno affiancate da personale senior e avranno l'opportunità di intraprendere un percorso di formazione nella gestione di progetti all'interno delle aziende clienti.

    Si occuperanno di:
    - Apprendere nozioni di base sul generico dominio dei software gestionali ed un primo bagaglio di conoscenze specifiche sui prodotti software dell'azienda
    - Acquisire la capacità di muoversi nei processi di erogazione di servizio dell'azienda, relazionandosi efficacemente con i soggetti interni ed esterni coinvolti
    - Offrire supporto nei processi di analisi presso il cliente
    - Affiancare i colleghi negli interventi di formazione e assistenza sul cliente

    Si richiede:

    Diploma in informatico o laurea in materie informatiche o ingegneria gestionale

    Preferibile conoscenza di sistemi di BI (Qlikview e PowerBI) e conoscenza di Webapp

    Completano il profilo buone doti gestionali, comunicative e relazionali.

    Luogo di lavoro: Lucca

    Si offre inserimento in stage finalizzato all'assunzione



  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.