Laureando o neolaureato ingegneria informatica

  • 14/01/2021
  • Atempo spa filiale di oggiono
  • Lecco
  • Informatica, IT e telecomunicazioni
  • Atempo spa - agenzia per il lavoro - Filiale di Oggiono ricerca per importante cliente operante nel settore dei servizi linguistici con sede in zona Merate (LC) un LAUREANDO O NEOLAUREATO IN INGEGNERIA INFORMATICA da inserire nel proprio organico. Il candidato verrà inserito in un team per lo sviluppo di un nuovo progetto e si occuperà di promuovere, pianificare e organizzare tutto ciò che è legato all'aspetto informatico: analisi tecnica, scelta delle infrastrutture e delle tecnologie, linguaggi di programmazione, scelta del fornitore, template, algoritmi, analisi tecnica di siti analoghi, creazione dell'APP e tutto quanto legato all'aspetto IT. Si richiede frequenza o laurea indirizzo ingegneria informatica, conoscenza dei linguaggi informatici e flessibilità oraria. Completano il profilo serietà ed affidabilità. L'azienda offre contratto a tempo determinato. Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.



  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.