Ingegnere capo commessa

  • 22/07/2021
  • Orienta filiale di aprilia
  • Latina
  • Ingegneria
  • Orienta spa, agenzia per il lavoro, selezione per importante azienda cliente un/ una

    INGEGNERE CAPO COMMESSA

    La risorsa verrà inserita in azienda con il compito di occuparsi dell'intera gestione , sia amministrativa che operativa, di commesse complesse nel SETTORE IMPIANTISTICA.

    In particolare deve occuparsi della redazione e della gestione di SAL di commessa ( programmazione e verifica della corretta esecuzione dei lavori nel rispetto delle tempistiche previste), del cash flow, della gestione delle maestranze e dei costi di commessa, della stesura di preventivi e offerte economiche per eventuali lavori aggiuntivi o per le varianti di progetto, della gestione dei rapporti con clienti e fornitori ed eventuali ditte in subappalto .

    Si richiede precedente esperienza nella mansione di almeno 1-2 anni, laurea in ingegneria elettronica e/o delle telecomunicazioni (o background similare), disponibilità full-time, provenienza dal settore dell'impiantistica.

    Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prosepttive di inserimento stabile in azienda CCNL Metalmeccanico PMI, con ottime opportunità di crescita.

    LUOGO DI LAVORO: APRILIA (LT)

    ORARIO DI LAVORO: FULL-TIME



  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.