Field technician junior (gestione reti radio)

  • 25/03/2020
  • Randstad italia spa
  • La Spezia
  • Informatica, IT e telecomunicazioni
  • Se da ragazzino adoravi smontare tutto quello che ti capitava sottomano, e se ti divertivi assemblando pezzi di computer o di telefoni, allora protesti fare al caso nostro! Randstad Italia spa, filiale di La Spezia, sta cercando brillanti neodiplomati e neolaureati da assumere nel nostro staff di Field Technician per la provincia di La Spezia. Il nostro miglior candidato è un ragazzo/a pro-attivo, voglioso di mettersi in gioco e capace di accettare nuove sfide. Il nostro cliente è una società nuova e innovativa, che investe sulla crescita professionale dei giovani, e che permette di godere di un ambiente di lavoro smart e stimolante. Sarai assunto con un contratto di apprendistato professionalizzante e imparerai sul campo grazie all'affiancamento di un tutor come installare, attivare e mantenere in funzione la rete radio. Avrai a disposizione un'auto aziendale, buoni pasto e potrai aderire all'assicurazione sanitaria del'azienda. I requisiti richiesti sono: o Il diploma o laurea triennale in Informatica e Telecomunicazioni o in Elettronica ed Elettrotecnica. o Eccellenti capacità comunicative e relazionali. o Adattabilità e problem solving. o Esperienza nel ruolo specifico o in ruoli analoghi sino 2 anni. o Esperienza professionale: massimo 2 anni. o Conoscenza della lingua italiana, inglese o francese base (per garantire il coordinamento a distanza). o Disponibilità a viaggiare frequentemente in tutta la regione e sul territorio nazionale. Inviare il cv a [**vedi modalità di candidatura**] ed iscriversi sul sito ufficiale www.randstad.it.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.