Disegnatore cad

  • 15/04/2019
  • E-work filiale di mozzagrogna (ch)
  • L'Aquila
  • Ingegneria
  • Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico E-WORK SPA seleziona DISEGNATORE CAD.

    Il ciclo produttivo parte dalla progettazione ed elaborazione del disegno (sia cartaceo che digitale) del pezzo commissionato, e sulla base di quanto richiesto dall'azienda committente, viene elaborato dall'ufficio tecnico grazie ai software di progettazione tridimensionale di cui siamo dotati (Inventor, CAD 3D, ecc.), ricostruendone in breve tempo la geometria e realizzando il programma macchine per l'avvio dei lavori. Progettazione e produzione cabinet e shelter per telecomunicazioni, i quali possono essere predisposti con sistemi di gestione della temperatura interna. Tutta la serie di armadi rack sono disponibili sia nella serie saldata che nella serie componibile: ripiani fissi ed estraibili, barre di alimentazione, pannelli passacavi, ventole, accessori per il gaming

    Il candidato sarà un profilo con almeno 3/5 anni di esperienza disegnatore meccanico con capacità specifica nell'utilizzo dei programmi richiesti e voglia di mettersi in gioco interagendo con il team già presente in azienda

    Si richiede: Diploma Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica, conoscenza approfondita delle lavorazioni meccaniche e della progettazione 3D (software preferenziali CATIA, Solid Works).

    Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato full-time con possibilità di inserimento aziendale.
    Luogo di lavoro: Avezzano



  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.