Impiegato tecnico settore nautico

  • 06/08/2019
  • Cartello srl
  • Genova
  • Ingegneria
  • Profilo richiesto:
    Diplomato/Laureato settore tecnico, 19/25 anni > ingegneria, meccanica, meccatronica, elettronica, elettrotecnica, informatica, telecomunicazioni.
    Si richiede entusiasmo e voglia di partecipare attivamente alle molteplici attività in azienda. Apertura mentale, disponibilità a trasferte di breve durata in Italia e all'estero, ottima conoscenza e familiarità con tutti i dispositivi tecnologici attuali ed in generale dimestichezza e propensione all'utilizzo di tutte le applicazioni digitali spaziando dall'utilizzo più classico del PC ai Socials. Ottima propensione all'apprendimento di nuove competenze, flessibilità ed apertura mentale; ottima manualità e disponibilità ad effettuare anche attività di tipo operativo e manuale (prove in mare, test motori ecc ecc). Gradita la conoscenza del campo nautico/navale

    Lingue:
    richiesta padronanza della lingua inglese, livello minimo CEFR B2

    Residenza:
    Zona compresa tra Genova e La Spezia, preferito Levante ligure, zona golfo del Tigullio e aree limitrofe

    Altre richieste:
    Patente tipo B, gradita patente nautica per imbarcazioni da diporto

    Prospettive lavorative:
    Inserimento nel reparto tecnico dell'azienda inizialmente a tempo determinato per la valutazione delle capacità ed attitudini del soggetto. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato al termine del periodo di prova

    Data di inserimento: al più presto

    Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.