Segreteria organizzativa/office assistant

  • 23/02/2021
  • g.forniture
  • Frosinone
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Stiamo ricercando una segreteria organizzativa/office assistant per la sede di Frosinone. La risorsa si occuperà di:
    • Gestione e smistamento chiamate
    • Accoglienza clienti e gestione delle sale riunioni
    • Gestione agenda
    • Gestione posta e fornitori
    • Gestione della cancelleria e gestione degli ordini di tutto il materiale necessario
    • Prima nota
    Sono richieste inoltre buone conoscenze informatiche ed ottime doti comunicative.
    Completano il profilo: empatia e professionalità, ottime doti relazionali, attenzione al cliente e ai colleghi, supervisione e gestione dell'intero ufficio.
    Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con prospettive di crescita in azienda dinamica e giovane.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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