Segreteria organizzativa/office assistant
- 23/02/2021
- g.forniture
- Frosinone
- Amministrazione, contabilità, segreteria
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Stiamo ricercando una segreteria organizzativa/office assistant per la sede di Frosinone. La risorsa si occuperà di:
• Gestione e smistamento chiamate
• Accoglienza clienti e gestione delle sale riunioni
• Gestione agenda
• Gestione posta e fornitori
• Gestione della cancelleria e gestione degli ordini di tutto il materiale necessario
• Prima nota
Sono richieste inoltre buone conoscenze informatiche ed ottime doti comunicative.
Completano il profilo: empatia e professionalità, ottime doti relazionali, attenzione al cliente e ai colleghi, supervisione e gestione dell'intero ufficio.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con prospettive di crescita in azienda dinamica e giovane. -
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Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.