Gestione contabilità aziendale

  • 16/05/2019
  • Romagna19
  • Forlì Cesena, Ravenna, Rimini
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • AZIENDA CLIENTE operante nel settore chimico/commerciale ricerca una figura di addetto amministrazione e contabilità.

    Le persona da noi scelta verrà a far parte di un'azienda che offre la sicurezza di un marchio riconosciuto, i cui dirigenti operano con l'obiettivo di valorizzare le potenzialità di ogni sua singola risorsa umana, considerandola da sempre il suo cliente più importante.

    La risorsa risponderà al Responsabile Amministrativo e coordinerà le attività di gestione fatturazione, si occuperà del controllo e della registrazione di fatture attive e passive, registrazione e gestione degli incassi, calcolo provvigioni, statistiche controllo e contabilizzazione note spese; gestirà le relazioni amministrative con clienti e banche.
    Offriamo: Affiancamento iniziale, formazione, contratto iniziale a tempo determinato e l'opportunità di lavorare all’interno di un’azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse.
    Per candidarsi inviare curriculum vitae con recapito telefonico.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.