Assistenza e supporto cliente

  • 11/02/2019
  • Edil services
  • Foggia
  • Attenzione al cliente
  • Azienda ubicata in Foggia seleziona con carattere d'urgenza una figura da inserire nella reception aziendale che si occuperà nello specifico di:
    assistenza e accoglienza clienti,
    controllo posta elettronica,
    gestione appuntamenti,
    gestione centralino.
    I requisiti richiesti sono:
    Diploma,
    residenza in Foggia o provincia,
    buone doti comunicative,
    massima serietà e flessibilità oraria.
    Orario: full-time.
    L'azienda offre: regolare contratto a norma di legge ed una fissa retribuzione mensile.
    Inviare cv con recapito telefonico.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.