Urgente magazziniere muletto realtà gdo firenze nord

  • 14/01/2022
  • Randstad filiale di firenze
  • Firenze
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Mansione

    Randstad Retail, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, nella selezione, nella formazione e nella gestione di specialisti in ambito Retail ricerca:

    per importante azienda cliente attiva nel settore Grande Distribuzione 4 magazzinieri.

    Luogo di lavoro: zona Firenze Nord.

    Livello 5 ccnl commercio

    Orario di lavoro: part time 20h settimanali, 5gg lavorativi su 7gg, dal lunedì alla domenica a rotazione orario compreso 6:00am-12:00pm.

    Contratto iniziale tramite agenzia di 2 mesi, con possibilità di proroga.

    Responsabilità

    Ricerchiamo 2 magazzinieri, non necessario patentino muletto. Sarà l'azienda che si farà carico delle spese di formazione in corso di missione per prendere l'attestato muletto.

    Le risorse da inserire si occuperanno di: carico e scarico merci in ingresso ed uscita, scaffalatura e sistemazione materiale, raccolta ed imballaggio, compilazione e verifica della documentazione fiscale e amministrativa correlata alla merce. Saranno inseriti in un team di lavoro numeroso.

    I magazzinieri inseriti si occuperanno anche della movimentazione merci all'interno del magazzino con uso muletto e transpallet elettrico.

    Competenze

    Ottime capacità di lavorare in team.

    Disponibilità a lavorare a rotazione nel WE.

    Indispensabile almeno 1 anno di esperienza nella mansione di magazziniere o addetto operazioni ausiliarie alla vendita, preferibilmente in contesti della GDO.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.