Ingegnere energetico ? system engineer ? auxiliary systems - oil & gas

  • 08/04/2021
  • Quest global engineering
  • Firenze
  • Ingegneria
  • QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Oil & Gas seleziona un profilo di

    SYSTEM ENGINEER ? AUXILIARY SYSTEMS ? OIL & GAS TURBOMACHINERY
    Sede di lavoro: Firenze

    La risorsa selezionata, all'interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico in attività di System Engineering in ambito Auxiliary Systems - Turbomachinery, si occuperà di gestire il flusso delle informazioni relative a Scope of Work e requisiti tecnici delle varie commesse, presidiandone i vari step di avanzamento (lettura delle specifiche tecniche di commessa, definizione e dimensionamento degli elementi del packaging a corredo della stessa - serbatoi, valvole, pompe, scambiatori di calore, circuiti olio/acqua, motori etc -, supporto a Procurement, etc), operando in sinergia e stretta relazione operativa con le altre discipline coinvolte (Mechanical, Instrumentation & Control, etc).

    Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
    - Laurea Magistrale in Ingegneria Energetica;
    - eventuale background in ambito turbomacchinistico sarà considerato requisito fortemente preferenziale;
    - conoscenza / capacità d'uso di strumenti CAD sarà considerata requisito preferenziale;
    - solida padronanza della lingua inglese per operatività in contesto multinazionale.

    Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di precisione, pianificazione, organizzazione, metodo e problem solving, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, flessibilità, autonomia, proattività nonché forti capacità di comunicazione, persuasione e gestione delle relazioni.

    Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a [**vedi modalità di candidatura**] , allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.