Contabile con ottima conoscenza lingua inglese

  • 14/01/2021
  • Orienta filiale di firenze - divisione altro lavoro
  • Firenze
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per prestigiosa azienda fiorentina, CONTABILE CON OTTIMA CONOSCENZA LINGUA INGLESE,da inserire all'interno dell'organico.

    Riportando direttamente al Responsabile Amministrativo la risorsa si occuperà di: Gestione autonoma contabilità ordinaria;Registrazione fatturazione attiva e passiva, intracomunitario ed exta CE; Gestione contabile acquisti e vendite anche in e-commerce comprese le verifiche preventive su dati contabili e fiscali forniti da fornitori e clienti; Gestione adempimenti mensili, trimestrali, annuali, IVA, compreso esterometro; Gestione split payment per rapporti con la Pubblica Amministrazione; Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico;Supporto alla redazione del Bilancio fiscale; Gestione attività di reporting agli Organismi di Controllo;

    Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche.

    Anni di esperienza maturati in analoga posizione:minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Aziende che oeprano a livello internazionale. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.

    Conoscenze linguistiche: inglese fluente sia a livello scritto che orale per gestire le comunicazioni relative al giro di documentazione contabile della Fondazione;

    Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. E - Commerce.

    Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team, nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali.

    Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio.

    Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. CCNL Commercio e Servizi - 2/3 livello in funzione dell'esperienza maturata. Retribuzione in linea con le effettive competenze (indicativamente € 30.000 lordi annui + buoni pasti giornalieri da 7 € cad. ed eventuale bonus/premio annuale)

    Orario di lavoro: full time. Dal lunedì al Venerdì 9/13 - 14/18

    Sede di lavoro: Firenze zona centrale

    Data prevista per l'inserimento: Marzo 2021 con possibilità di affiancamento in un team di contabili esperti che già oggi gestiscono le mansioni che verrebbero affidate.



  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.