Addetto/a alle vendite - firenze -

  • 16/09/2020
  • Caracciolo group srl
  • Firenze
  • Commercio al dettaglio, GDO, Retail
  • FUSARO ANTONIO nota catena di abbigliamento uomo è alla ricerca di Addetti/e alle Vendite da inserire nel proprio staff per ampliamento organico per il proprio store di Firenze. L'ATTIVITÀ DEI CANDIDATI PREVEDE: o Assistenza al cliente in tutte le fasi di vendita o Conoscenza dei prodotti in assortimento o Mantenimento dell'ordine e della pulizia all'interno del negozio, per garantire una buona percezione estetica al cliente o Riassortimento dei prodotti in negozio, mantenendo la disposizione concordata con il Visual Merchandiser. o Utilizzo corretto del magazzino, per consentire una gestione fluida della merce o Operazioni di cassa La risorsa ideale avrà maturato precedente esperienza in realtà strutturate del settore RETAIL abbigliamento. Si richiedono per il ruolo, dinamicità, attitudine alla vendita, lavorare in team, ambizione di crescita professionale, disponibilità a lavorare su turni anche nei week end, serietà e propensione al lavoro di squadra. Si prega di inviare la propria candidatura] (curriculum aggiornato, preferibilmente con età e foto)

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.