Add. amministrazione e contabilita' part time

  • 25/11/2021
  • Synergie filiale di civitanova marche
  • Fermo
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Descrizione azienda

    Synergie Italia spa - filiale di Civitanova Marche seleziona per importante cliente un/a


    Posizione

    ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' CON ORARIO PART TIME MATTINA


    Requisiti

    La risorsa che stiamo cercando ha già maturato esperienza in ambito amministrazione e contabilità e dovrà occuparsi di prima nota, contabilità generale, gestione tesoreria, anticipo fatture estero.

    Si richiede esperienza comprovata di almeno 3 anni nella mansione, diploma/laurea in ambito contabile, disponibilità immediata al part-time mattutino.


    Altre informazioni

    Contratto: Somministrazione a tempo determinato, funzionale ad un inserimento stabile in azienda

    Luogo di lavoro: Provincia di Fermo (FM).

    Orario: Part-time 20 ore settimanali, da lunedì a venerdì.

    “Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass”

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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