Impiegata/o ufficio trasporti (conoscenza tedesco e inglese)

  • 23/09/2021
  • In.hr apl - filiale di bra
  • Cuneo
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • in.HR Agenzia per il lavoro, ricerca per importante cliente cooperativa : IMPIEGATA/O UFFICIO TRASPORTI ( CONOSCENZA TEDESCO E INGLESE) La/il candidata/o ideale è in possesso di diploma ed ha maturato esperienza nella mansione, nello specifico logistica, trasporti merce, dogana, bollettazioni, documentazioni inerenti alle merci. E' indispensabile conoscenza del tedesco e dell'inglese. La risorsa si occuperà di: - corrispondenza con corrieri estero e Italia (anche in ambito contrattuale e informatico)

    - attività di traduzione/ intermediazione tra corrieri/autisti/trasportatori estero e ufficio spedizioni interno

    - gestione non conformità clienti

    - controllo/chiusura spedizioni

    - gestione resi

    - gestione fatturazione / note debito corrieri

    - gestione documentazione doganale

    Requisiti Pregressa esperienza in bollettazione, documentazione doganale, trasporto merci Conoscenza tedesco e inglese

    Disponibilità a contratto iniziale di un mese con possibilità di proroghe e finalità assuntive LUOGO DI LAVORO: CHERASCO (CN)

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.