impiegata/o al back office aziendale

  • 09/11/2021
  • atrs_car
  • L'Aquila, Cosenza, Reggio Calabria, Bari
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Il cliente leader nella produzione, installazione e assistenza ricerca un/una impiegata/o al back office aziendale.

    La risorsa selezionata sarà chiamata ad occuparsi delle attività di amministrazione e back office.

    Mansioni e responsabilità:

    Gestione delle telefonate in entrata e in uscita
    Supporto alla forza vendite e ai tecnici di manutenzione
    Gestione della posta
    Gestione e mantenimento degli archivi relativi alla fatturazione
    Gestione rapporti con le banche
    Supporto nell’attività di phone collection
    Interfaccia con HQ in materia di sicurezza
    Attività di back office commerciale e crediti

    Requisiti richiesti
    Diploma o Laurea

    Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office: Word, Excel)

    Personal skills

    Capacità relazionali e organizzative

    Offerta contrattuale

    L'azienda offre un contratto di assunzione in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga con orario Full Time.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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