Un operaio edile e un escavatorista

  • 14/01/2022
  • Smart job spa filiale di san salvo
  • Chieti
  • Edilizia, immobiliare
  • Smart Job Spa, agenzia per il lavoro di San Salvo, ricerca per azienda cliente nel settore edile

    Un Operaio edile e un Escavatorista C

    Operaio Edile: Il candidato ideale ha maturato esperienza pluriennale e recente come operaio edile, specializzandosi nei lavori di restauro di esterni, pavimentazioni ed opere in muratura; è in grado di utilizzare le diverse attrezzature per l'edilizia ed è abile nel montaggio dei ponteggi.

    Escavatorista: Il candidato ideale ha maturato una buona esperienza nel settore dell'edilizia, preferibilmente nella guida di escavatori al di sopra dei 60 quintali.

    Il candidato ideale è in possesso dell'attestato da escavatorista, patente C o CQC, provenienza dal settore Gas, Acqua e Scavi Urbani.

    Completano il profilo disponibilità al lavoro manuale da cantiere, attestati da preposto ed esperienza su mezzi pesanti (MMT)

    La disponibilità immediata e l'esperienza nel ruolo costituiranno titoli preferenziali ai fini della selezione.

    Inserimento con contratto a tempo diretto con nostro cliente e una retribuzione adeguata all'esperienza.

    Zona di lavoro: SAN SALVO (CH)

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.