Progettista meccanico

  • 11/01/2019
  • E-work filiale di mestre
  • Chieti
  • Ingegneria
  • Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico E-WORK SPA seleziona PROGETTISTA MECCANICO.

    Il candidato sarà Profilo senior con almeno 5 anni nella progettazione meccanica (preferibile ma non necessaria esperienza nel settore automotive) responsabile delle attività di progettazione delle parti meccaniche degli impianti di automazione industriale in modo completamente autonomo, rispettando tempi, costi e modalità definiti. Si occuperà della supervisione delle attività dei progettisti Junior collaborando alla pianificazione delle loro attività; proposizione di soluzioni progettuali per ottimizzare i tempi e i costi di progettazione coordinandosi durante lo svolgimento del progetto con la parte di automazione e la parte documentale.

    Si richiede: Diploma Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica, conoscenza approfondita delle lavorazioni meccaniche e della progettazione 3D (software preferenziali CATIA, Solid Works); buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità ad effettuare brevi trasferte estere.

    Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato full-time con possibilità di inserimento aziendale.
    Luogo di lavoro: Chieti



  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.