Informatore scientifico oncologia 

  • 14/11/2019
  • Gi group
  • Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo, Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo, Campobasso, Isernia
  • Vendite
  • Ricerca e Selezione di profili specializzati appartenenti ai settori Farmaceutico e dei Medical Devices.

    Per un prestigioso Gruppo Multinazionale Farmaceutico, tra i primi Top Five a livello mondiale e tra i primi investitori in Ricerca clinica in Italia, ricerchiamo

    1 Informatore Scientifico del Farmaco Oncologia LAZIO ABRUZZO MOLISE

    Il/la candidato/a scelto/a svolgerà attività di informazione scientifica sia su prodotti in lancio che consolidati e si interfaccerà con i Key Opinion Leader e i principali referenti dei centri specialistici dedicati all?area terapeutica di riferimento.

    Lavorerà in equipe con le funzioni territoriali della Direzione Marketing e della Direzione Medica, al fine di sviluppare progetti e iniziative scientifiche in partnership con gli OL e i clinici dell?area di competenza.

    Ricerchiamo candidati/e con mindset consulenziale, aperti all?innovazione e in grado di interpretare il ruolo in maniera innovativa e progettuale, molto preparati dal punto di vista scientifico.

    Requisiti:

    -titolo di studio abilitante alla professione di ISF (DL 219/2006 e successivi)

    -esperienza pregressa come Product specialist in ambito oncologico

    - conoscenza della lingua inglese e l'aver svolto un PHD costituiscono titolo preferenziale

    Area di lavoro: Lazio/Abruzzo/Molise

    E? preferibile la residenza a Roma.

    L?azienda offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi, CCNL chimico farmaceutico e benefit aziendali (autovettura, pc, cellulare, i-pad)

    I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura (cv + lettera di presentazione/motivazione), specificando il riferimento in oggetto mail: Rif. ISF ONCOLOGIA LAZIO

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.