Gestione front office

  • 14/02/2020
  • Pesigen
  • Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Azienda operante nel settore logistico selezione N° 3 risorsa da inserire nell'ufficio di Pescara
    Il lavoro:
    L'attività prevede la gestione del front office aziendale con lo smistamento delle telefonate e l'accoglienza clienti/fornitori.
    La risorsa sarà l'interfaccia per gli operatori di magazzino e gli autisti, monitorando le merci in ingresso e uscita, gestendo la documentazione relativa ai trasporti e il caricamento ordini
    Il profilo:
    Il/La candidato/a ideale ha maturato preferibilmente una minima esperienza nella mansione ed è in possesso di un Diploma di Scuola media superiore.
    Completano il profilo capacità relazionali, ottime doti comunicative e di problem solving.
    Il contratto:
    Si offre un inserimento iniziale con contratto determinato con possibilità di contratto indeterminato dopo periodo di prova
    Zona di lavoro: Pescara
    Ricerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente a Pescara e/o in zone limitrofe.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.