Team leader con stipendio fisso

  • 13/06/2019
  • Sorgemi group srls
  • Catanzaro
  • Professioni e mestieri
  • Azienda commerciale specializzata nel controllo, il monitoraggio e la depurazione delle acque potabili assume personale da formare come team leader.
    Le figure selezionate si occuperanno di gestire e dirigere un proprio team di consulenti con il quale organizza e monitora il lavoro svolto sul territorio. Si occuperanno inoltre di mantenere funzionali i campionari delle singole risorse, redarre report giornalieri e mensili, e sviluppare strategie idonee al dispiegamento del personale addetto nel territorio di attribuzione.
    Si richiedono capacità dirigenziali e di apprendimento rapido, vocazione per il lavoro di gruppo e spirito di adattamento.
    Non sono necessarie particolari esperienze in quanto l’azienda si occuperà della parte formativa a 360 gradi e seguirà costantemente il lavoro svolto dal personale, anche tramite la somministrazione continua di corsi specifici e mirati di aggiornamento sul lavoro da svolgere.
    Trattativa riservata. Richiesta disponibilità immediata.
    Necessaria domiciliazione in Calabria.
    Inviare CV con un recapito telefonico se interessati.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.