risorse umane

  • 11/08/2022
  • ETEREA SRL
  • Catania
  • Risorse umane, recruiting
  • Azienda italiana sita a Catania, ricerca addetto/a ufficio risorse umane. La figura sarà inserita in un contesto dinamico e meritocratico nel quale si occuperà della selezione e formazione del personale, elaborazione e gestione contrattualistica delle assunzioni, cessazione e trasformazioni rapporti di lavoro.
    Si richiede ai candidati:
    - disponibilità full-time
    - stato occupazionale che permetta all’azienda un’assunzione
    -buon utilizzo del pc e buona conoscenza del pacchetto Office/Excel.
    -buona dialettica e capacità di team work
    L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.
    Avranno titolo preferenziale le candidature con domicilio a Catania e provincia.
    La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.
    I candidati dovranno inviare CV e recapito telefonico mobile.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.