Tubista industriale

  • 04/08/2020
  • Time
  • Caserta
  • Altre
  • Time ricerca per azienda cliente, n. 1 Tubista Industriale.

    La risorsa dovrà possedere competenze tecniche di background industriale o settori affini quali Oil&Gas e Cantieristica. Indispensabile la conoscenza del disegno tecnico per la rilevazione tubature e impianti necessari per la progettazione in laboratorio/stabilimento e poi successivo montaggio e installazione. Si richiede strutturata esperienza non solo di officina ma anche di rilevazione tecnica a livello ingegneristico. Ottima conoscenza dei materiali quali ferro, acciaio inox, ecc. E’ prevista la progettazione e lavorazione in stabilimento in Italia e all’Estero e dunque sono previste trasferte di massimo 7/10gg. Forte motivazione alla mansione, attenzione ai dettagli, precisione.

    L’inserimento, previa prova d’arte, è previsto con un contratto di somministrazione di circa 2/3 mesi rinnovabile, lo scopo è quello di un’assunzione a tempo indeterminato. La retribuzione è in relazione all’esperienza pregressa con un inquadramento di ingresso al V livello del CCNL Metalmeccanico PMI. Residenza zone limitrofe Caserta/Capua, orario di lavoro full-time 40 ore settimanali + straordinari eventuali retribuiti da CCNL ed indennità di disagio per le trasferte all’estero.

    Requisiti indispensabili richiesti:

    spirito di squadra e fortemente motivati alla mansione
    disponibilità a trasferte all’estero
    esperienza nella mansione di almeno 5/6 anni
    conoscenza lingua inglese almeno B1
    Sede di lavoro: Pastorano (Ce)

    Orario di lavoro: Full-Time

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.