Gestione ordini

  • 14/02/2020
  • Porter
  • Caserta
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Rinomata Azienda sita in Caserta, sta cercando un addetto alla gestione ordini.
    L’addetto si occuperà di gestire e controllare il flusso delle merci (dalla fornitura di materie prime allo smistamento dei prodotti finiti).
    Requisiti importanti:
    - residenza in Caserta e/o provincia,
    - stato di disoccupazione,
    - disponibilità immediata e full time;
    - diploma scuola dell’obbligo.
    L’Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.