Receptionist in front office

  • 16/05/2019
  • Tecni hr
  • Campobasso
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Notoria struttura aziendale con sede centrale in Campobasso, è alla ricerca di personale per il front office (reception aziendale). Le mansioni da svolgere, riguardano in primis l’accoglienza clienti in azienda, l’inserimento dati nel database aziendale e alcune mansioni inerenti alla segreteria. La ricerca coinvolgerà candidati che abbiano innanzitutto una disponibilità per orario full time, con residenza in zona limitrofa alla sede lavorativa (Campobasso), che sappiano svolgere in autonomia il lavoro, con la conoscenza dei software informatici basilari. Tutte le informazioni inerenti al tipo di contratto e alla retribuzione (fissa e mensile) saranno comunicate in sede di colloquio.

    Per poter partecipare alle selezioni sono necessari inoltre i seguenti requisiti:
    Ottima conoscenza della lingua italiana e conoscenza base della lingua inglese
    Ottima conoscenza del pacchetto Office

    Se in possesso dei requisiti richiesti, inoltrare il proprio CV munito di foto.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.