Allievo responsabile

  • 05/08/2019
  • Gi group spa filiale di termoli
  • Campobasso
  • Commercio al dettaglio, GDO, Retail
  • Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG)

    ricerca

    per l?apertura di un nuovo ipermercato sulla territorialità di Mantova e Brescia

    ALLIEVI RESPONSABILI

    Dopo un iniziale inserimento in reparto, in cui svolgerai attività prettamente operative, potrai prendere parte ad un percorso di crescita manageriale, articolato in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli direttivi all?interno dei punti vendita.

    REQUISITI:

    -Diploma o Laurea;

    -ottime doti comunicative e relazionali;

    -preferibilmente automunito;

    -forte orientamento al cliente e motivazione al ruolo.

    Si richiede disponibilità a lavorare full time su turni da lunedì a domenica nella fascia oraria 7.00 - 23:00. Ti offriremo un percorso di formazione/lavoro sui punti vendita scuola di Brescia e Mantova e Milano per i prossimi 4-6 mesi, con disponibilità d?alloggio in residence ad uso gratuito.

    Il contratto iniziale sarà a tempo determinato con possibilità di inserimento di lungo periodo in azienda.

    I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ://www.gigroup.it/privacy-candidati/

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.