Operatore teleselling turno pomeridiano (4-6 ore)

  • 08/11/2019
  • Lippyweb
  • Caltanissetta
  • Informatica, IT e telecomunicazioni
  • Elite, azienda con decennale esperienza nel settore Contact Center e Call Center per la sede di Caltanissetta seleziona 10 risorse da inserire nel proprio organico. A seguito di un adeguato percorso formativo, il profilo ricercato andrà a ricoprire il ruolo di operatore telefonico per attività di teleselling nella promozione e vendita di servizi luce e gas per importante società, leader nazionale nel settore delle utilities. Si ricercano risorse motivate, che abbiano maturato pregressa esperienza nella medesima mansione e che, dotate di buone capacità comunicative, abbiano propensione al contatto e all'attività telefonica. Completano il profilo del candidato/a ricercato/a i seguenti requisiti: - buona conoscenza della lingua italiana; - buone conoscenze informatiche; - buona propensione al lavoro in team. L'azienda offre: - Contratto a norma di legge con retribuzione oraria; -Inserimento in turno PM (4-6 ore); - Incentivi economici sulla produzione (no target o soglie da raggiungere); - Percorso formativo e di crescita professionale; - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Per candidarsi, inviare CV a [**vedi modalità di candidatura**] , con oggetto "Operatore Teleselling".

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.