Nuova apertura part time cagliari

  • 07/12/2018
  • Energiamia srls
  • Cagliari
  • Informatica, IT e telecomunicazioni
  • Energia Mia
    seleziona impiegati di Telemarketing per la nuova sede di Cagliari.
    Tali impiegati, si occuperanno della promozione in Telemarketing delle nuove tariffe Luce/Gas nel mercato libero dell'energia per importanti societa' leader nel settore energetico.
    I turni di lavoro si articoleranno dal Lunedi' al Sabato dalle ore 10:00 alle ore 14:00 oppure dalle ore 16:00 alle ore 20:00 per un totale max di 96 ore mensili.
    Non si scontano le pause, non si effettuano rec vocali e non si paga a raggiungimento di obiettivi e contratti, ma bensi' fisso orario 6,58 per ogni ora lavorata.
    Tale inquadramento prevede anche il maturare l'indennita' di disoccupazione DIS-COLL.
    Il pagamento sara' di Euro 6,58 per ogni ora lavorata, mentre l inquadramento sara' fisso mensile, non a raggiungimento di contratti e obiettivi minimi e nessuna registrazione vocale.
    I primi 10 giorni di lavoro saranno dedicati alla formazione professionale delle relative risorse umane, regolarmente assunte e retribuite sempre Euro 6,58 a ora.
    I colloqui saranno tenuti dall' H.R. Manager A.Murgia presso la relativa sede nel cuore di Cagliari.
    Per candidature, si prega di inviare il proprio c.v. al seguente indirizzo di posta elettronica INDICANDO OBBLIGATORIAMENTE nell'oggetto "Sede di Cagliari":

    [**vedi modalità di candidatura**]

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.